CUCINA E PASSEGGIATE, 8 GIORNI:

CUCINA E PASSEGGIATE, 8 GIORNI:

BAIARDO: DA DOMENICA A DOMENICA

APRICALE E DOLCEACQUA: DA SABATO A SABATO

BAIARDO:

Domenica: arrivo all’aeroprto di Nizza, trasferimento in mini bus a Baiardo, oppure arrivo con il proprio mezzo, sistemazione e cena al Ghiro Sveglio. Pernottamento.

Lunedì: dopo la colazione una passeggiata in paese, pranzo libero. Nel pomeriggio passeggiata accompagnata da guida naturalistica, circa 2,5 ore. Cena in ristorante convenzionato a Baiardo, pernottamento.

Martedì: dopo colazione escursione con minibus ai giardini Hanbury, visita con guida dei giardini. Proseguimento per Dolceacqua, visita con guida, visita del visionarium. Successivamente assaggio dei vini e spuntini a Isolabona. In fine sosta a Apricale con  cena in ristorante. Rientro a Baiardo, pernottamento.

Mercoledì: dopo colazione passeggiata accompagnata da Paola e asino. Picknick. Pomeriggio prima lezione di cucina. Menu da stabilire. Cena a base dei piatti appena preparati. Pernottamento.

Giovedì: Dopo colazione seconda lezione di cucina. Menu da stabilire.. Pranzo a base dei piatti appena preparati. Pomeriggio libero. Cena in ristorante convenzionato. Pernottamento.

Venerdì: dopo colazione escursione con guida naturalistica a Monte Ceppo o altrove, giornata intera, pranzo al sacco. Cena al Ghiro Sveglio, pernottamento.

Sabato: dopo colazione con bus di linea a Sanremo, accompagnati dal cuoco, mercato di verdura, tempo libero per il mercato settimanale. Rientro con bus di linea a Baiardo, terza lezione di cucina. Cena a base dei piatti appena preparati. Pernottamento.

Domenica: dopo colazione trasferimento con minibus all’aeroporto di Nizza, o partenza con il proprio mezzo.

APRICALE / DOLCEACQUA

Sabato: arrivo all’aeroprto di Nizza, trasferimento in mini bus a Apricale/Dolceacua, sistemazione e cena al B&B di Apricale/Dolceacua. Pernottamento.

Domenica: dopo la colazione una passeggiata accompagnata da guida naturalistica in e intorno al paese, pranzo libero. Nel pomeriggio prima lezione di cucina. Cena a base dei piatti appena preparati, pernottamento.

Lunedì: dopo colazione seconda lezione di cucina. Menu da stabilire. Pranzo a base dei piatti appena preparati. Pomeriggio libero. Pernottamento.

Martedi: dopo colazione escursione con minibus ai giardini Hanbury, visita con guida dei giardini. Proseguimento per Dolceacqua, visita con guida, visita del visionarium. Successivamente assaggio dei vivni e spuntini a Isolabona. cena in ristorante convenzionato, pernottamento.

Mercoledì: dopo colazione escursione con guida naturalistica giornata intera, pranzo al sacco. Cena in ristorante convenzionato, pernottamento.

Giovedì: Dopo colazione giornata libera. Pranzo libero. Pomeriggio libero. Cena in ristorante convenzionato. Pernottamento.

Venerdì dopo colazione con bus di linea a Ventimiglia, accompagnati dal cuoco, mercato di verdura, tempo libero per il mercato settimanale. Rientro con bus di linea a Apricale/Dolceacqua, terza lezione di cucina. Cena a base dei piatti appena preparati. Pernottamento.

Sabato: dopo colazione trasferimento con minibus all’aeroporto di Nizza.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...