LE TRE CORNICI SULLA COSTA AZZURRA: 5 GIORNI, 4 NOTTI

LE TRE CORNICI SULLA COSTA AZZURRA: 5 GIORNI, 4 NOTTI

1° giorno: arrivo in Hotel, drink di benvenuto. Sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

2° giorno: dopo la colazione partenza con la guida per la Costa Azzurra: Dal Principato di Monaco si passa dalla Grande Corniche, che offre panorami spettacolari, fino a Nizza. Dopo un giro panoramico e varie soste segue un giro con il trenino turistico che porta fino alla collina del Castello. Dopo segue una breve visita del centro storico con il suo mercato di fiori e successivamente i clienti hanno del tempo libero a disposizione per la scoperta individuale della città e per il pranzo libero. Rientro in Hotel, cena e pernottamento.

3° giorno: dopo la colazione partenza con guida per il Principato di Monaco. Si percorre un tratto della “Moyenne Corniche”. La visita inizia sulla Rocca, dove si trova il Palazzo del Principe, la Cattedrale e il centro storico.

Successivamente si visita Monte Carlo con la possibilità di visitare il famoso Casinò o semplicemente godere lo spettacolo sorseggiando un bicchiere di champagne sulla terrazza del Caffe de Paris. Rientro in Hotel, cena e pernottamento.

4° giorno: dopo la colazione partenza con guida per Eze Village, percorrendo un tratto della “Grande Cornice” e poi la “Moyenne Corniche”. Il villaggio di Eze si trova arroccato su di uno sperone roccioso ed è conosciuto come il “nido d’acquila”. Dopo un breve percorso a piedi si giunge quel che resta del castello, dove si trova un bellissimo giardino esotico che offre delle vedute mozzafiato.

Dopo del tempo libero per il pranzo libero c’è la possibilità di visitare una profumeria. Successivamente si percorre la “Moyenne Corniche” fino a Nizza, per poi seguire la “Basse Corniche” fino a Cap Ferrat. Qui si visita la Villa e i giardini Rothschild, con audioguide. A termine si ritorna dalla stessa strada e si rientra in albergo. Cena e pernottamento.

5° giorno: dopo la colazione partenza per il viaggio di rientro.

QUOTA INDIVIDUALE IN CAMERA DOPPIA: a partire da euro 250

Hotel zona Sanremo/Diano Marina

( i prezzi variano a seconda delle sistemazioni scelte )

la quota comprende:

– 4 notti in HB in hotel 3 stelle/3 stelle sup., senza bevande

– trenino turistico a Nizza

– ingresso giardini esotici ad Eze

– ingresso Villa e giardini Rothschild

– accompagnatore per 3 giorni

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...